mercoledì 11 gennaio 2017

Dybala, il Real Madrid pronto ad offrire 105 milioni alla Juve

Fonte: www.tuttosport.com

E' forte, è giovane, ha margini di miglioramento impensabili: il futuro è suo, come ha detto anche Baggio. Paulo Dybala è destinato a diventare un top mondiale. E infatti tutte le grandi società guardano con invidia alla Juve. E muovono i primi passi per tentare la stella argentina. Oggi il quotidiano spagnolo Sport ha scritto che il presidente del Real Madrid Florentino Perez vuole assolutamente centrare un grande colpo, anche a livello mediatico.
Il suo prescelto è proprio Dybala ed è pronto a fare follie per lui. Si parla di un'offerta di 105 milioni di euro che potrebbe presto partire da Madrid in direzione Torino. L'attaccante piace anche ai rivali del Barcellona, che però sono più attenti negli esborsi e quindi sembrerebbero tagliati fuori dalla corsa. Perez, inoltre, sarebbe pronto a garantire uno stipendio da 10 milioni di euro l'anno.
RINNOVO - Il presidente del Real, però, dovrà sudare parecchio per portarlo via da una squadra che ormai è tornata ad essere a tutti gli effetti una big mondiale. E infatti è già pronto il rinnovo: La Juve non se ne separerà facilmente.

1 commento:

  1. For sooner transactions, we advocate utilizing one of many site’s accepted cryptos, which embody the likes of Bitcoin, Ethereum, Litecoin, and BHC. There is not any dedicated cell app, however the web 우리카지노 site is absolutely optimized for smaller screens. To high all of it off, there’s additionally a dedicated section for Bitcoin games.

    RispondiElimina