domenica 15 gennaio 2017

Giornata 20 Serie A: Campionato riaperto? #riepilogo #video

Di Fabio Caravello

La ventesima giornata di campionato si concluderà col match del Monday night tra Torino e Milan, una sorta di rivincita della partita di Coppa Italia giocata giovedì che ha visto il Milan imporsi per 2-1 e conquistare la qualificazione ai quarti di finale dove incontrerà la Juventus: altra rivincita...

Intanto oggi hanno giocato le "altre", interessantissimo il match del pomeriggio tra Lazio e Atalanta, le due "sorprese" della stagione, le due squadre che nel girone di andata hanno la miglior differenza punti rispetto allo scorso anno: ha vinto la Lazio, come all'andata.
Il Napoli ha superato il Pescara agilmente, come da pronostico, ma i gol sono arrivati tutti nel secondo tempo. Anche la Roma ha vinto di misura ad Udine, nulla di sorprendente, mentre il Sassuolo ha travolto 4-1 il Palermo allontanandosi dalla zona retrocessione dove restano isolati proprio i rosanero, in compagnia di Crotone e Pescara. Col pareggio a reti inviolate rosicchia un punticino anche l'Empoli, che segna col contagocce, pareggia tantissimo e galleggia in zona salvezza.
In serata il tanto atteso match tra Fiorentina e Juventus ha visto i viola trionfare per 2-1 sui bianconeri con una prestazione superlativa. Campionato riaperto?
Di seguito i video con i miei commenti alle partite che ho seguito per voi, ah... Dimenticavo, iscrivetevi al canale YouTube!




Nessun commento:

Posta un commento