lunedì 9 gennaio 2017

Pogba, Neymar e Buffon fuori dalla Top 11 Fifa

Fonte: www.goal.com

Buffon, Pogba e Neymar fuori dalla top 11 mondiale del 2016 che verrà annunciata durante il galà The Best Fifa che andrà in scena a Zurigo. Paul Pogba, Neymar e Gianluigi Buffon sono tutti assenti ndalla FIFA FIFPRO World 11 del 2016, come scoperto da goal.com in anteprima.

Pogba, diventato in estate il giocatore più costoso della storia del calcio, non è stato inserito per due soli voti. Buffon, ex compagno di Pogba alla Juventus, ha giocato un 2016 super: non è bastato, è solamente il secondo migliore al mondo secondo i voti arrivati alla Fifa. Oro olimpico invece per Neymar, che ha anche conquistato Coppa del Re e Liga: niente da fare, l'attaccante del Barcellona non è stato tra i tre migliori attaccanti al mondo nel 2016.
Il FIFA FIFPRO è l'organizzazione mondiale che rappresenta tutti i giocatori professionisti: 26.516 giocatori provenienti da 69 nazioni hanno votato il FIFA FIFPRO 11: l'anno scorso furono 26.530, appena 14 in più. La formazione finale sarà un 4-3-3, ma Pogba, Neymar e Buffon non ci saranno.

Last year's team was:
Manuel Neuer
Dani Alves
Sergio Ramos
Thiago Silva
Marcelo
Paul Pogba
Luka Modric
Andres Iniesta
Cristiano Ronaldo
Lionel Messi
Neymar

Nessun commento:

Posta un commento